Home


Benvenuto
- Ospite -
In questo momento sono in linea 131 utenti

 

 

 

LABOROTORIO MAGICO

MPORTANTE: Le iscrizioni al laboratorio sono al momento sospese.
Riprenderanno appena possibile
continuate a visitare questa pagina


Vorremmo riuscire a creare un “evento magico” che si possa trasformare in un appuntamento fisso per il Clam di Milano rivolto ai nostri soci e ai loro amici e conoscenti, si tratta di un evento simile ad una “serata open”, perché tra il pubblico saranno presenti  anche degli spettatori non maghi.

In quest’ottica il CLAM si è organizzato per creare un laboratorio magico che dia la possibilità ai professionisti e ai neofiti di esibirsi sul palco e di provare l’efficacia dei propri numeri di fronte a una platea di spettatori comuni.

L’ambizione è quella di riuscire a costruire una serata di laboratorio magico al mese.

Un laboratorio è l’occasione giusta (e unica) per poter osservare il comportamento del pubblico nei confronti delle nostre esibizioni. Provare le battute, osservare le emozioni, rendersi conto della propria capacità di comunicare.

Perché un’esibizione sia efficace è necessario poterla eseguire davanti a una platea per poter poi correggere il tiro e migliorare sé stessi e i numeri,  il pubblico sarà invitato ad esprimere dei feedback in merito all’esibizione di ogni artista, questi potrà così avere una idea di cosa è piaciuto e cosa no della sua performance.

Stefano Gallarini (*) coordinerà l’evento e darà una mano a chi ne avrà bisogno nello scrivere testi, trovare idee ai propri numeri, arricchire dove è necessario, perché anche un effetto semplicissimo possa trasformarsi in un’emozione da palcoscenico.
Questo lavoro si svolgerà prima della serata d’esibizione di fronte al pubblico.

Tutti siete invitati quindi a mettervi in contatto con lui poiché si possa costruire il primo laboratorio.

Chiediamo anche ai professionisti la disponibilità di usare il laboratorio per provare i loro numeri nuovi e dare ancora più prestigio all’evento.

Dateci una mano a fare del primo laboratorio magico di Milano un fiore all’occhiello per la magia e per il CLAM.

Per le informazioni e le candidature compilate il modulo presente in questa pagina

ISCRIZIONE AL LABORATORIO MAGICO


 

(*) Chi è Stefano Gallarini?
Galla
Ovviamente è un socio del CLAM, ma è anche la persona qualificata per questa iniziativa, per saperne di   più clicca qui:
Presentazione di Stefano Gallarini
 


 

   

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]