Home


Benvenuto
- Ospite -
In questo momento sono in linea 1 utenti

 

 

 

LABOROTORIO MAGICO

MPORTANTE: Le iscrizioni al laboratorio sono al momento sospese.
Riprenderanno appena possibile
continuate a visitare questa pagina


Vorremmo riuscire a creare un �evento magico� che si possa trasformare in un appuntamento fisso per il Clam di Milano rivolto ai nostri soci e ai loro amici e conoscenti, si tratta di un evento simile ad una �serata open�, perch� tra il pubblico saranno presenti  anche degli spettatori non maghi.

In quest�ottica il CLAM si � organizzato per creare un laboratorio magico che dia la possibilit� ai professionisti e ai neofiti di esibirsi sul palco e di provare l�efficacia dei propri numeri di fronte a una platea di spettatori comuni.

L�ambizione � quella di riuscire a costruire una serata di laboratorio magico al mese.

Un laboratorio � l�occasione giusta (e unica) per poter osservare il comportamento del pubblico nei confronti delle nostre esibizioni. Provare le battute, osservare le emozioni, rendersi conto della propria capacit� di comunicare.

Perch� un�esibizione sia efficace � necessario poterla eseguire davanti a una platea per poter poi correggere il tiro e migliorare s� stessi e i numeri,  il pubblico sar� invitato ad esprimere dei feedback in merito all�esibizione di ogni artista, questi potr� cos� avere una idea di cosa � piaciuto e cosa no della sua performance.

Stefano Gallarini (*) coordiner� l�evento e dar� una mano a chi ne avr� bisogno nello scrivere testi, trovare idee ai propri numeri, arricchire dove � necessario, perch� anche un effetto semplicissimo possa trasformarsi in un�emozione da palcoscenico.
Questo lavoro si svolger� prima della serata d�esibizione di fronte al pubblico.

Tutti siete invitati quindi a mettervi in contatto con lui poich� si possa costruire il primo laboratorio.

Chiediamo anche ai professionisti la disponibilit� di usare il laboratorio per provare i loro numeri nuovi e dare ancora pi� prestigio all�evento.

Dateci una mano a fare del primo laboratorio magico di Milano un fiore all�occhiello per la magia e per il CLAM.

Per le informazioni e le candidature compilate il modulo presente in questa pagina

ISCRIZIONE AL LABORATORIO MAGICO


 

(*) Chi � Stefano Gallarini?
Galla
Ovviamente � un socio del CLAM, ma � anche la persona qualificata per questa iniziativa, per saperne di   pi� clicca qui:
Presentazione di Stefano Gallarini
 


 

   

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]