Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Archivio Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
Job Posting
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
NEGOZIO
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy

Aggiungi ai Preferiti



Benvenuto
- Ospite -
In questo momento sono in linea 188 utenti



Modalità di partecipazione alle conferenze del CLAM
Salvo indicazione contraria la sede del CLAM è aperta ai soci tutti i venerdì dalle ore 21,00 alle 24,00.

Club Arte Magica Appuntamento di <Font color='#482400'>venerdì</font>Club Arte Magica Appuntamento di <Font color='#482400'>giovedì</font>
Appuntamento di: venerdì 22/06/2018


SERATA VIDEO
I più bei numeri di tutti i tempi
a cura di Jordan


Serata in cui verranno passati in rassegna i video dei più bei numeri di magia di sempre, dagli anni 70 ai giorni nostri.
Un occasione anche per conoscere artisti che hanno fatto la storia della magia.




News pubblicata il 03/06/2018


Nota Bene: Se non è diversamente specificato, le serate del CLAM sono organizzate presso la sede ed accessibili solo ai soci in regola con la quota sociale. Gli allievi del corso potranno accedere alle serate solo dopo aver terminato il corso d'ammissione.

Condividi su Facebook  


Appuntamento di: giovedì 28/06/2018


COSA C'ENTRA LA MAGIA CON MARCO BERRY

Ritorna al nostro club la serata di divertimento e magia condotta da Raul Cremona. Ospite della serata Marco Berry. Torinese, è mago, illusionista, escapologo e conduttore televisivo. La sua carriera inizia da giovanissimo: a solo otto anni compare accanto all'attrice Isabella Biagini nel programma Sim Sala Bin, presentato dal mago Silvan. Ma l'incontro che cambia la vita di Marco è quello con l'arte di Harry Houdini, il padre dell'escapologia. Marco replica i numeri più spettacolari del suo maestro spirituale.Berry è anche autore e conduttore di programmi televisivi: l'esordio è nel 1987 con la trasmissione per ragazzi Bim Bum Bam e le collaborazioni a La sai l'ultima e Domenica a casa nostra.In seguito Marco collabora alla sceneggiatura e alla preparazione degli sketch di Scherzi a Parte. La popolarità  arriva nel 1997, quando Italia 1 lancia un nuovo programma di inchiesta e intrattenimento dallo stile irriverente, Le Iene, dove Marco è uno degli inviati storici.
Seguono altri successi televisivi come Danger, Mistero e Invisibili, trasmissione che racconta le storie personali di vagabondi e senzatetto che gli ha fatto vincere riconoscimenti prestigiosi come il Telegatto e il Premio Ilaria Alpi.

La prima parte della serata vedrà l’esibizione di tre fuoriclasse del panorama magico: Samuele Rota, Magico Camy e Luca Elias.


Alla serata può partecipare chiunque ma la prenotazione è obbligatoria.Ingresso Euro 15 - PER PRENOTARE CLICCA QUI


News pubblicata il 03/06/2018


Nota Bene: Se non è diversamente specificato, le serate del CLAM sono organizzate presso la sede ed accessibili solo ai soci in regola con la quota sociale. Gli allievi del corso potranno accedere alle serate solo dopo aver terminato il corso d'ammissione.

Condividi su Facebook  


Modalità di partecipazione alle conferenze del CLAM
Per i soci in regola con la quota sociale, i soci CMI (muniti di tessera) e i soci del IBM Ring di Monza (muniti di tessera) il contributo per le conferenze è di
10,00 euro. Per i soci di altri circoli magici, in possesso di un documento che attesti la loro appartenenza  al club magico per l'anno in corso, il contributo è di  15,00 euro. Per coloro che non risultano soci del Clam o di altri circoli, ma sono riconosciuti quali appartenenti alla comunità dei prestigiatori, il contributo per le conferenze è di 35,00 euro.



 


Nessun appuntamento in programma

Scarica le news in formato PDF
Gli appuntamenti del CLAM
sono in Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21 - Milano
Tutti i venerdì dalle h. 21.00 in poi.
Ti aspettiamo!


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia