Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti


La Conferenza di
ERIC ROUMESTAN

 

Street Magic è ormai un settore molto sviluppato della magia, lo spettacolo in strada ha visto anche protagonisti illustri come David Blaine o Derren Brown, vi sono poi artisti che hanno fatto dello Street Magic la loro principale professione, tra questi abbiamo avuto al Clam dei nomi illustri come: Gazzo, Bob Sheets e Mario Morris ognuno di essi aveva un repertorio molto originale con tecniche personalissime ed effetti strabilianti.

Eric Roumestan fa parte anch'egli a pieno titolo del gotha della magia da strada. La sua conferenza ci ha mostrato come quest'arte sia fatta d'innovazione, comunicazione, inventiva e originalità.

Roumestan possiede un'indiscussa abilità tecnica e una grande esperienza, ma non solo, la sua inventiva gli ha permesso di creare soluzioni tecniche del tutto esclusive e molto efficaci, con le quali è possibile realizzare effetti impensabili e sbalorditivi anche per chi è abituato a vedere di tutto in magia.

Quest' artista ha condiviso con noi molte "chicche" del suo bagaglio professionale, tra le quali il suo particolarissimo "topit" senza l'utilizzo della giacca, una vera genialità che permette effetti fino a ieri impensabili da realizzare in maniche di camicia. Da rimarcare inoltre la sua bravura nella manipolazione delle monete, con effetti che hanno incantato il pubblico.
Ottima è stata l'affluenza di pubblico e positive le impressioni e i giudizi dei presenti, tra l'altro, il bravo Eric Roumestan, pur essendo francese, ha tenuto tutta la conferenza in italiano, esprimendosi in maniera pressoché perfetta.

Ringraziamo Eric Roumestan per la bella serata e anche il nostro Giordano Riccò per averla ideata.

VISITA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA CONFERENZA



 

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica

Il sito ufficiale di ERIC ROUMESTAN

http://magie-roumestan.com/index.php?page=support&page_id=14&version=EN&PHPSESSID=9739cf3bd4b27a172b28aeebf8af9c52


Visita la Galleria Fotografica di questo evento


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia