Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti


La Conferenza di
ANGELO MIRRA

 

Sebbene a vederlo sembri un giovanotto, Angelo Mirra è un prestigiatore che vanta una esperienza pluri-decennale nella magia. Ha lavorato con illustri illusionisti ed è stato anche allievo del grande Paolo Morelli, da quale ha ereditato alcune finezze e trucchi del mestiere.
Oggi Angelo Mirra ha messo a punto un repertorio molto personale, nel quale utilizza anche effetti e tecniche di sua invenzione.
La conferenza ha trattato in parte questi argomenti, come il "mazzo Aperto e Chiuso" un sistema efficace e geniale studiato da Angelo per avere sempre a disposizione un mazzo preordinato di facile utilizzo, con il quel è possibile fare dei veri "miracolini". Sono stati spiegati anche effetti di magia generale (Angelo è particolarmente bravo con le corde) e di mentalismo, come il sorprendente effetto finale della conferenza.
Forse la riservatezza e la modestia che è parte del carattere di Angelo Mirra, in passato ha frenato il la sua voglia di confrontarsi più assiduamente con un pubblico di maghi, fortunatamente oggi Angelo ha deciso di abbandonare gli indugi e mostrare al pubblico e ai colleghi il suo reale valore ed i riscontri positivi non si sono fatti attendere, non a caso la sua conferenza è già stata richiesta dai più blasonati circoli magici italiani.


 

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica

Il sito ufficiale di Angelo Mirra:

http://www.angelomirra.com/


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia