Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti


La Conferenza di
Wolf Waldbauer

 

Quello di venerdì 7 ottobre con wolf voleva essere un appuntamento “informale”, nel quale egli illustrava idee e principi, senza che questi si trasformassero in una vera e propria conferenza. Nonostante questo, l’interesse ed il carisma che circonda questo artista ed il suo personaggio, ha fatto comunque riempire la sala Teatro del CLAM.
Non a caso abbiamo visto presenti svariati cultori e professionisti dell’arte del mentalismo, ma anche soci e personaggi che da tempo non tornavano al CLAM.
Indubbio il richiamo di un mentalista del calibro di Wolf, ma anche altrettanto meritata la positiva considerazione che egli gode nel mondo della magia.
Wolf ha messo subito in pratica alcuni concetti attraverso delle gradevoli dimostrazioni, recitate con gusto, arte, sicurezza e tanta professionalitĂ .
L’attenzione e l’interesse alla sua performance è stato totale. Sono risultati molto apprezzati i suoi suggerimenti ed alcune “astuzie” del mestiere da lui svelate.
Possiamo concludere che sebbene Wolf abbia voluto mantenere un tono poco impegnativo alla sua esibizione, il risultato è stato comunque emozionate e ricco di contenuti.
Il pubblico ha molto apprezzato la serata e noi ringraziamo Wolf per la sua generosa disponibilitĂ  e, naturalmente, per la sua grande bravura nel presentare la difficile arte del Mentalismo.


 

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica

Il sito ufficiale di Wolf:

http://www.illusionimentali.com/


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia