Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti


La Conferenza di
Sergio Starman

 

Che la conferenza di Sergio Starman, all’anagrafe Sergio Siepe, potesse celare delle sorprese era nell’aria, ma che queste fossero così emozionanti, nessuno l’avrebbe immaginato!

Qualcuno l’ha definita la più bella conferenza degli ultimi due anni.

Sin dall’inizio le sorprese le lo stupore non sono mancati, l’apertura con la bellissima apparizione della cravatta ha fatto subito capire il livello del conferenziere, questo effetto è diventato poi un simpatico “leitmotiv” della conferenza.

Spesso abbiamo affermato che una conferenza è un vero momento di spettacolo, e Sergio questo lo sa bene, la sua è stata una performance di altissimo livello anche teatrale, lui si è esibito in un vero e proprio show catturando l’attenzione e l’interesse di noi tutti. Cosa non comune da realizzare in conferenza.

Lo stile della presentazione di Sergio Starman, la capacità di interpretare un ruolo e recitarlo da consumato attore coinvolgendo il pubblico, nonché la grande bravura tecnica, sono le chiavi vincenti della sua performance.

Molto bella la prima parte della conferenza, ancora più bella la seconda parte, quasi tutti gli effetti erano presentati stand-up (in piedi) senza fronzoli e senza smancerie, molto diretti, interpretati anche con un linguaggio del corpo che si esprimeva con gesti ampi e teatrali, per niente “ranicchiati” e “chiusi” come spesso accade di vedere in molti closappisti.

Il successo di una conferenza si misura anche dalle vendite di lectures e materiale proposto dall’artista a fine spettacolo, e credo che Sergio abbia quasi esaurito ciò che aveva portato, perché è stato letteralmente preso d’assalto dai partecipanti.

E’ stata davvero una gradita sorpresa, Bravo Sergio!
Contiamo di averti ancora con noi per una prossima conferenza con la quale ci stupirai e divertirai nuovamente.


 

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica

Il sito ufficiale di Sergio Starman

http://www.magostarman.com/


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia