Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti


La Conferenza di
Roberto Parabiaghi

 

Roberto Parabiaghi, padre del giovane Alessandro divenuto una star su YouTube, ci ha intrattenuti con una conferenza molto speciale. Non sono stati spiegati giochi o tecniche, bensì come acquistare magia su internet.
Roberto ha realizzato una analisi molto dettagliata e precisa del mondo dello shopping online magico, sia in ambito nazionale che estero.
Molto preziosi sono stati i suoi suggerimenti su come comprare online, come ad esempio l'ampia spiegazione sui vantaggi di utilizzare Paypal quale mezzo di pagamento.
E' stata inoltre da lui realizzata una disamina dei principali venditori di magia in Italia e all'estero, con una particolare attenzione al mercato cinese. Evidenziando pregi e difetti di ognuno.
Chi è stato attento durante questa interessante conferenza e seguirà  i consigli di Roberto Parabiaghi, potrà  senz'altro evitare brutte sorprese negli acquisti online, e non solo quelli di magia.
Ringraziamo Roberto Parabiaghi per il suo intervento e per la disponibilità  a mettere a disposizione le sue note di conferenza ai soci del Clam che potranno scaricarle in questa pagina (è necessario effettuare il login prima).
SCARICA LE NOTE DI CONFERENZA
Ricordiamo che questo materiale può essere utilizzato per uso personale, qualsiasi altro utilizzo necessita inderogabilmente del consenso del suo autore.


 

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia