Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti


La Conferenza di
La Conferenza di Raul Cremona anno 2017

 

Chi conosce Raul Cremona sa che egli possiede una vasta cultura magica e una capacità  non comune di analizzare un gioco di prestigio e capire le leve che rendono possibile valorizzarlo al massimo.
Anche in questa conferenza Raul ha presentato dei giochi sui quali ha molto lavorato. Uno degli aspetti trattati nella conferenza è stato la capacità  da parte di un artista di saper contestualizzare il gioco. La cura degli oggetti la coerenza degli stessi con l'effetto che intendiamo realizzare, sono anche nel closeup elementi che fanno la differenza tra un dilettante e un professionista. Ma per raggiungere la perfezione è indispensabile anche una logica e coerente presentazione che sia priva di elementi superflui e possa dare il giusto ritmo al gioco.
Concetti apparentemente semplici ma che richiedono particolare cultura e sensibilità  artistica per poterli applicare nella maniera corretta.
Il grande interesse del pubblico per Raul Cremona e per i suoi preziosi suggerimenti è stato dimostrato da una grande affluenza di prestigiatori, sebbene dedicata solo ai soci, questa conferenza ha fatto davvero il sold-out.
Sappiamo che Raul non cesserà  mai la ricerca della perfezione nel proporre l'arte magica e siamo sicuri che in futuro ci riserverà  nuove sorprese e nuovi consigli.


 

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica

Il sito ufficiale di Raul Cremona

http://www.raulcremona.it/


Visita la Galleria Fotografica di questo evento


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia