Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti


La Conferenza di
Tiziano Ciovini - Tittix

 

Per un profano pensare di intrattenere un pubblico creando sculture con palloncini, può apparire semplice se non addirittura banale, ma quando analizziamo il lavoro di un professionista in questo specifico campo dell'intrattenimento, scopriamo che esiste una vera scienza che riguarda l'uso dei palloncini.
Tiziano Ciovini, in arte Tittix, è un vero professionista, da anni si confronta con il pubblico, sia esso formato da adulti o da bambini. Tra le molteplici cose che Tiziano sa fare, ha uno spazio anche l'arte di intrattenere il pubblico con i palloncini. Durante la sua conferenza Tiziano ci ha fatto scoprire i numerosi aspetti da considerare se vogliamo praticare quest'arte con vera professionalità . La scelta dei palloncini, il loro dislocamento sulla scena e nei contenitori, le varie tecniche di gonfiaggio, come muoversi, cosa fare e cosa non fare di fronte al pubblico per rendere lo spettacolo fluido e gradevole.
Molti dei presenti pensavano che la serata si limitasse a una mera spiegazione di come eseguire qualche scultura, ma, sin dall'inizio, Tiziano ha saputo dare alla conferenza un taglio didattico e professionale. Impossibile riportare tutti i trucchi e le finezze svelate da quest' artista durante la sua esposizione, perche' erano davvero tante.
Dobbiamo dire che quest'appuntamento è stato una vera sorpresa, Tiziano ha saputo intrattenerci per quasi due ore dispensando delle vere 'chicche' di sapienza che solo un professionista esperto come lui può dare, senza mai mettersi in cattedra e con il garbo e la modestia che da sempre lo contraddistingue.
Complimenti Tiziano! Grazie per la bella serata, speriamo di rivederci presto.

VISITA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI QUESTO EVENTO



 

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica

Il sito ufficiale di Tiziano Ciovini Mago Tittix

http://www.magotittix.it/index.htm


Visita la Galleria Fotografica di questo evento


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia