Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti


La Conferenza di
RAUL CREMONA - Il Grande Zirmani

 

Possiamo, senza ombra di dubbio, definirla una conferenza fuori dai soliti schemi. D'altronde da Raul Cremona è normale aspettarsi sempre delle soprese e delle novità . La conferenza si è centrata sulla magia così coma la faceva il 'Grande Zirmani'. Ma chi è, o chi è stato il Grande Zirmani? In realtà , anche se spenderete ore a cercare su internet, non troverete nulla su questo fantomatico prestigiatore d'altri tempi. Il grande Zirmani dovremmo essere un po' tutti noi, ossia, fare tesoro degli insegnamenti dei grandi maghi del passato e rivisitarli arricchendoli con la nostra personale fantasia così come faceva il Grande Zirmani.
Questo è stato relativamente facile per Raul Cremona, la sua grande esperienza, la smisurata cultura magica, e il suo immenso amore per la magia e i personaggi del passato, gli hanno permesso di presentare una serie di effetti, anche molto datati, ma tutti rinvigoriti da una brillante re-interpretazione e una seducente presentazione.
Fare questo non è facile per chiunque, ma prendendo esempio dal Grande Zirmani, si può oggi iniziare a seguire questa strada per migliorare il nostro modo di fare magia. Per prima cosa però, sarebbe opportuno fare come tutti i grandi maghi fecero in passato e tuttora fanno, ossia acquistare dei libri di magia, la vera linfa vitale di ogni prestigiatore, e naturalmente nella vostra libreria non può mancare il libro di Raul Cremona, il Grande Zirmani!


 

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica

Il sito ufficiale del Grande Zirmani

http://www.mylifestore.it/libri/il_grande_zirmani_raul_cremona.php


Visita la Galleria Fotografica di questo evento


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia