Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti

STEFANO CURCI

Specializzato in Magia per bambini e Comedy Magic, con il suo stile divertente e scanzonato, Stefano riesce ad intrattenere con disinvoltura ogni tipologia di pubblico.

Attualmente insegna gli allievi del corso di Magia organizzato dal Clam alcuni concetti di base, degli effetti magici e delle tecniche comportamentali, relativi alla Magia per bambini, ossia quella branca che si occupa di intrattenere il pubblico più giovane, che si dice essere il pubblico più difficile in assoluto.


Si è esibito nei più svariati contesti, tra feste private ed eventi pubblici, con magia a distanza ravvicinata e sul palcoscenico.

Non importa che il pubblico sia composto da 2 o da 300 persone, da adulti o da bambini, che si tratti di un evento all'aperto, in orariorio, in teatro o in casa, Stefano riuscirà sempre a coinvolgere, stupire e a far sorridere, tutti i presenti.

Degni di nota sono proprio i suoi effetti magici, molti frutto della sua fantasia, apprezzati anche dai colleghi prestigiatori.


Per ulteriori informazioni sull'Artista e sui suoi spettacoli, è possibile visitare il sito www.stefanocurci.it oppure contattare direttamente Stefano all'indirizzo info@stefanocurci.it


05/05/2012

Il sito dell'artista: http://www.stefanocurci.it

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia