Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti

TIZIANO CIOVINI

Tiziano Ciovini, in arte " Il Mago Tittix" è un prestigiatore che come molti di noi ha maturato la sua esperienza artistica anche attraverso l'aiuto del CLAM.
Persona sensibile ed intelligente, dotato di un personalissimo talento umoristico ed ironico, è davvero un personaggio eclettico.
La sua arte non si limita alla magia ma egli è anche un trasformista, cantante, musicista e attore... Non stiamo scherzando, basta andare a vederlo dal vivo nello spettacolo teatrale "Un Burattinaio In Crisi" a Milano o nello spettacolo teatrale "Un baule carico di..." per averne la prova.
Ma quando Tiziano vuole fare solo ed esclusivamente magia, la sa fare egregiamente, infatti, tra le tecniche che sono proprie dei prestigiatori Tiziano padroneggia la manipolazione e l'illusionismo in generale.
La Magia di Tiziano fa tesoro di tutte le arti, per questo il suo numero ed i suoi effetti sono originali ed innovativi.
Forse chiamarlo "mago" è riduttivo, Tiziano è un artista poliedrico che può intrattenere, far sognare, e far divertire sia gli adulti che i bambini.


04/04/2009

Il sito dell'artista: http://www.magotittix.it

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia