Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti


La Conferenza di
JEAN LUIS RUBIALES

 

Juan Luis Rubiales è uno dei maghi più famosi di Spagna. Arrivato direttamente da Cadice ha proposto una conferenza molto bella e ricca di contenuti.
Effetti semplici, ma di grande impatto hanno stupito i presenti. Solo dopo l'intera performance ha spiegato i diversi effetti presentati.
Molto interessante La trasposizione di una moneta cinese che continua a cambiare posizione in una pila di dollari. Nonostante questo sia un effetto semplice e alla portata di tutti, ha comunque un forte impatto sul pubblico, così come le 7 monete di rame e le 7 di argento, un effetto che sconcerta gli spettatori perchè le monete diminuiscono incredibilmente ogni volta che sono nuovamente contate da uno spettatore.
Rubiales ha presentato le sue personali versioni del Matrix, così come una sua versione dell’Okito Box.
La semplicità degli effetti e la “pulizia†dei suoi giochi, oltre a stupire anche i più esperti, hanno trovato un grande consenso ed un giudizio unanimemente positivo da parte del pubblico.
Purtroppo, per la contemporanea presenza di ben 3 conferenze a Milano nella stessa serata, la sala non era gremita come avrebbe potuto esserlo in altri momenti. Ci spiace per chi non ha potuto assistere a questa stupenda conferenza, perchè ha perso l'occasione di presenziare ad uno spettacolo di alto livello, molto speciale, innovativo e originale.

Jordan


 

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia