Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Archivio Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
NEGOZIO
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy

Aggiungi ai Preferiti



Benvenuto
- Ospite -
In questo momento sono in linea 438 utenti


La Conferenza di
TONY BINARELLI

 

Lunedì 23 arile, la sala teatro del CLAM era gremita come raramente capita di vedere durante una conferenza, ma con un personaggio della statura artistica di Tony Binarelli il successo di presenze era prevedibile. Tra il pubblico abbiamo visto anche Marco Berry , Sergio Brasca e naturalmente il nostro Presidente Raul Cremona.
Naturalmente la serata non ha deluso le attese, Binarelli ha dimostrato per l’ennesima volta il suo grande talento e la sua bravura: sulla scena si muove come fosse a casa sua, con il pubblico è sempre pronto a cogliere ogni situazione per fare una battuta o valorizzare la sua presentazione. Anche chi lo aveva già visto in passato, non può restare indifferente e non può meravigliarsi nuovamente ad ogni suo spettacolo. Non a caso abbiamo usato la parola “spettacolo”, perché chiamare “conferenza” la sua performace è riduttivo, Binarelli quando sale sulla scena fa spettacolo, con arte, esperienza e bravura.
Come abbiamo detto più volte, il successo di una conferenza si misura anche dalle vendite lelle lectures e del materiale portato dall’artista, ebbene sia i giovani presenti numerosi alla serata, sia i meno giovani, hanno letteralmente preso d’assalto l’angolo dei prodotti gestiti dalla simpaticissima consorte di Binarelli, sin dalla prima pausa dello spettacolo.
Sebbene con un artista come Binarelli il successo fosse scontato, dobbiamo dire che la serata è stata una delle più interessanti e divertenti tra quelle viste al CLAM in questi ultimi anni.
Alla fine della serata il Presidente del Clam, Raul Cremona, ha consegnato a Tony la tessera di socio onorario del Club Arte Magica.
Non possiamo che complimentarci e ringraziare nuovamente Tony Binarelli, aspettandolo per una prossima nuova conferenza qui al Clam.


VEDI LA GALLERIA IMMAGINI DELLA SERATA

 

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica

Il sito ufficiale di Tony Binarelli

http://www.tonybinarelli.com/


Visita la Galleria Fotografica di questo evento


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia