Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Archivio Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
NEGOZIO
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy

Aggiungi ai Preferiti



Benvenuto
- Ospite -
In questo momento sono in linea 213 utenti


La Conferenza di
GIANFRANCO PREVERINO

 

Trofeo del CMI nell’anno 2002, trofeo Sitta nel 2003 e nel luglio 2003, classificato nei primi dieci al FISM disputatosi in Olanda, questi sono solo alcuni dei traguardi ottenuti da questo artista.

Gianfranco Preverino è uno dei quaranta membri dell'esclusiva Escuela Magica de Madrid ed è stato invitato a far parte del prestigioso gruppo "FFFF" che si raduna annualmente a Buffalo, negli Stati Uniti.

Le attese erano ai massimi livelli e la sala era gremita, dopo i saluti del ns. Presidente ed i convenevoli post-vacanze, la conferenza è finalmente iniziata.

Noi tutti sappiamo che l'emotività, soprattutto davanti ad una platea di maghi, è un tallone di Achille per molti prestigiatori, in Preverino è sorprendente la sua calma ed il suo aplomb, pur eseguendo giochi che richiedono ottima tecnica e concentrazione, questo artista ha sempre mantenuto un invidiabile self-control da consumato professionista.

Inutile elogiare la qualità della performance che è stata ai massimi livelli, da vero "cardician", ogni effetto aveva un particolare "tocco di classe" dovuto alla formidabile destrezza di questo artista, che ha il merito e la fortuna di possedere un talento non comune a tutti.
In sintesi, le attese non sono state deluse, Preverino si è confermato uno dei più validi artisti del nostro Club e la nuova stagione di conferenze del CLAM ha avuto un inizio scintillante.



 

Video di un estratto della conferenza:

Club Arte Magica


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia