Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti


La Conferenza di
Raul Cremona

 

Le attività  del 2023 del Clam sono riprese con un degno avvio. Il 13 gennaio abbiamo assistito alla nuova conferenza di Raul Cremona. Con un simile personaggio, è stato facile gremire di pubblico la nostra sala teatro . La meticolosità  e la professionalità  con la quale è stata presentata la conferenza, dimostra ancora una volta la serietà  di Raul Cremona nel preparare questi appuntamenti.
La conferenza era incentrata su un personaggio della magia internazionale: Johon Carey un mago che ha dedicato il suo studio alla magia con le carte, scrivendo numerosi libri sull'argomento ed essendo conosciuto a livello mondiale.
Preparare una conferenza sul lavoro di un diverso prestigiatore non è semplice, occorre innanzitutto conoscere bene il personaggio, avere la necessaria cultura tecnica e artistica per poter analizzare i suoi effetti e la sensibilità  per saper cogliere le numerose sfumature che caratterizzano il suo lavoro. Raul Cremona ha dimostrato di saper fare tutto ciò nel migliore dei modi, costruendo una conferenza ricca di spunti tecnici e accorgimenti di presentazione, attraverso una accurata e minuziosa analisi del lavoro di Carey.
La conferenza è stata molto apprezzata e noi ringraziamo il nostro Presidente Onorario Raul Cremona per averci offerto una interessante serata.


 

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica

Il sito ufficiale di Raul Cremona

https://www.raulcremona.it/


Visita la Galleria Fotografica di questo evento


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia