Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti


La Conferenza di
Roberto Giobbi

 

Roberto Giobbi non ha bisogno di presentazioni, autore di numerosi libri sulla cartomagia, come 'Card College' che è diventata una vera 'bibbia' per gli appassionati di questo genere magico, ha inoltre vinto due premi mondiali FISM.
Da un artista del suo calibro è naturale aspettarsi una conferenza eccellente, ma questa volta è stata anche molto diversa da quelle a cui siamo abituati quando si parla di carte. Infatti, Giobbi ha presentato la conferenza sul palco della nostra sala teatro, niente tavolini, niente tappetini, una presentazione 'stand Up' come si usa dire.
Questo modo di presentare una conferenza sulle carte ha stupito tutti e il risultato è stato estremamente positivo. Peraltro, usare le carte in questo modo è molto 'commerciale', quando ci si esibisce in un ristorante o in una grande sala, poter lavorare in piedi è molto conveniente e teatralmente utile.
Gli effetti sono stati tutti stupefacenti, l'apprezzamento del pubblico è stato fortemente positivo ed unanime, insomma, Giobbi ha nuovamente centrato il bersaglio, con una conferenza innovativa, ricca di suggerimenti e consigli che raramente si ha occasioni di ascoltare in conferenze di questo tipo, nonché di effetti molto suggestivi.
Il Clam ringrazia Roberto Giobbi per la bella serata che ci ha offerto e lo aspettiamo al prossimo appuntamento per farci stupire ancora.

VISITA LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI QUESTO EVENTO

 

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica

Il sito ufficiale di Roberto Giobbi

https://www.robertogiobbi.com/site/


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia