Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Archivio Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
NEGOZIO
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy

Aggiungi ai Preferiti



Benvenuto
- Ospite -
In questo momento sono in linea 507 utenti


La Conferenza di
Matteo Cornalba

 

Avevamo già  notato il talento di Matteo Cornalba in altre occasioni, quest'ultima volta Matteo si è presentato ancora più maturo e completo sotto diversi aspetti: gode di un ottima padronanza delle tecniche e le accompagna ad una presentazione fluente caratterizzata da una non comune proprietà  di linguaggio. Anche il suo aspetto è curato e la sua immagine crea un personaggio interessante e gradevole.
Nonostante la giovane età , possiede una particolareggiata cultura magica dimostrata dai numerosi riferimenti a testi di autori del presente e del passato. A tale riguardo, le sue letture preferite sono: Brother John Hamman e Ed Marlo. Abbiamo anche apprezzato la sua padronanza della lingua inglese. In sintesi, un mago con tutte le carte in regola, la cui formazione non è basata unicamente sulla tecnica e la conoscenza di numerosi giochi, ma su un connubio di questi aspetti con una più ampia cultura magica e in generale della spettacolo .
Abbiamo assistito a una conferenza di alto livello, nonché piacevole sotto ogni aspetto. Qualcuno avrebbe preferito non vedere solo giochi di carte, ma quando un cardician si esprime come Matteo, un mazzo di carte è più che sufficiente e lo spettacolo è comunque assicurato.




 

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia