Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti


La Conferenza di
VALERY

 

Molti giovani prestigiatori pensano che per creare un proprio repertorio sia necessario apprendere ed eseguire le tecniche più difficili. Il mago Valery, nella sua conferenza, ci ha dimostrato che con giochi semplici e qualche piccolo inganno, si puo' costruire un repertorio professionale di effetti di elevato impatto sul pubblico, senza passare ore ed ore a imparare tecniche difficili.
Valery vanta oltre 200 giochi di carte nel suo repertorio, quasi tutti di sua invenzione. Questo artista ama utilizzare mazzi speciali, anche ben conosciuti dagli addetti ai lavori, e modificarli per adattarli al suo stile di fare magia e al pubblico con il quale si deve confrontare.
Valery è un vero professionista, da anni si guadagna da vivere con la magia, pochi sanno che è il prestigiatore ufficiale della Guardia di Finanza, che non manca mai di chiamarlo in occasione di importanti eventi sociali. Ma non solo, il suo modo serio, garbato, elegante e allo stesso tempo divertente di presentare i suoi effetti, lo ha fatto prediligere anche da altre importanti istituzioni, come l'arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato. Tra l'altro, questo professionista ha lavorato anche nei migliori locali sia in Italia che all'estero.
Valery ci ha presentato svariati effetti adatti a qualsiasi mago, anche i meno "smanettoni"Â. Ora non ci sono scuse, se non riuscite a crearvi un repertorio dopo i suggerimenti di Valery vuol dire che siete solo un po' pigri.
Ringraziamo Valery per la bella serata e per la sua disponibilità , sperando di tornare a vederlo ancora nella nostra sede con nuovi stupefacenti effetti.


 

Video di un estratto della conferenza:
N.D.

Club Arte Magica

Il sito ufficiale di Valery

http://www.magicvalery.net/sito/


Visita la Galleria Fotografica di questo evento


 

 


 

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia