Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Archivio Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
NEGOZIO
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy

Aggiungi ai Preferiti



Benvenuto
- Ospite -
In questo momento sono in linea 235 utenti

MESSAGGIO IMPORTANTE PER I SOCI


Cari soci, l’anno in corso è ormai quasi alla fine, anche quest’anno le problematiche concernenti la pandemia hanno penalizzato notevolmente la nostra associazione.
Durante un recente consiglio direttivo abbiamo deciso alcuni cambiamenti che applicheremo durante l’anno 2022 e che di seguito vi elenchiamo:
- Le conferenze del Clam restano gratuite per i soci, queste saranno in presenza ma saranno altresì trasmesse anche online al fine di permettere a chi non può o non vuole venire di persona al Clam, di poterle vedere dal suo domicilio. E ‘comunque un provvedimento temporaneo ed eccezionale, perché secondo noi il Clam andrebbe vissuto in presenza.
Ricordiamo che il Clam assume, e continuerà ad assumere tutte le iniziative previste dalla normativa anti-covid al fine di tutelare la salute de i soci che intendono frequentare la nostra sede.
Vi informiamo che in seguito al nuovo decreto sul Super Green Pass pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 27/12/2021, il Clam non rientra tra le attività soggette alla sua applicazione. Pertanto per accedere alla sede sia in zona bianca che in zona gialla sarà sufficiente il classico Green Pass, rilasciato da vaccinazione, guarigione o tampone.

- La quota sociale per il 2022 è di 200,00 euro (duecento euro), essa comprende tutte le conferenze gratis, sia in presenza sia online. Comprende inoltre la possibilità di frequentare per tutto l’anno sociale le lezioni impartite da Edoardo Pecar sia online che in presenza, a tale proposito vi preannunciamo che altri maghi del Clam si affiancheranno a Edoardo per trasmettere le loro conoscenze tramite questi appuntamenti.

- Cercheremo di rendere molto interessante il programma di appuntamenti del venerdì sera, sia per quanto riguarda la qualità delle conferenze, sia per altre iniziative che potrebbero essere gradite dai soci. V’informeremo più dettagliatamente a riguardo mese per mese.

- Già dal giorno 17 dicembre il socio Roberto Parabiaghi sta organizzando una simpatica serata dove si giocherà e ci si divertirà. Sarà anche offerto un rinfresco per brindare e salutarci prima delle feste natalizie.

- Ricordiamo che i soci hanno anche a disposizione la nuova sala che abbiamo attrezzato con eleganti arredi, qualora non volessero partecipare a una determinata conferenza o serata del venerdì, preferendo dialogare con altri soci, la stessa è stata creata appositamente per evitare di disturbare una conferenza o altro spettacolo che si svolge nella sala teatro, senza togliere la possibilità ai soci che preferiscono fare altro.

E’ fondamentale il vostro contributo associativo al Clam per continuare ad avere una sede sociale che è tra le più belle in Italia. Rinnovare la quota sociale in questo particolare periodo significa dare la possibilità al Clam di sopravvivere e continuare a proporre magia a voi appassionati di quest’arte.
Non abbandonate il Clam fate continuare a vivere la magia qui a Milano, rinnovate la quota sociale.
La quota sociale può essere pagata da subito anche online se andate in questa pagina web:
Paga Quota Sociale Online




Autore: Club Arte Magica
29/11/2021

Condividi su Facebook  

 

Non ci sono commenti per questo articolo


Commenta questo articolo
Commento:
Scrivi il tuo commento nel riquadro e premi il bottone "INVIA"

I commenti con contenuti offensivi o indecenti saranno cancellati dall'amministratore
 

 

[ Torna agli Articoli ]


 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam � stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia