Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Archivio Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
Job Posting
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
NEGOZIO
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
CookiesPolicy

Aggiungi ai Preferiti



Benvenuto
- Ospite -
In questo momento sono in linea 414 utenti

EDDY

Nel mondo del grande benessere e della ricchezza sentiamo spesso queste parole: Luxury, exclusive, jet set, ecc. Ebbene queste parole sono ben conosciute da un prestigiatore che è socio del Clam e che proprio al Clam ha perfezionato le sue tecniche, stiamo parlando di “EDDY”… Non lo conoscete? Questo è normale, perché sono davvero in pochi a conoscere Eddy, tra queste persone troviamo Berlusconi, Putin (si proprio il leader russo), uno stuolo di industriali multi miliardari, insieme ai potenti della terra. Forse crederete che stiamo esagerando, ma vi assicuriamo che i “clienti” di Eddy sono proprio quelli che abbiamo appena citato.
Le cose esclusive sono poco conosciute alle masse, Eddy non si pubblicizza, ma lavora grazie al silenzioso “passaparola” del mondo del jet set. Anche il suo sito è quasi misterioso e assolutamente anonimo: una immagine che fugge al mouse e i dati per un eventuale contatto, niente di più.
Eddy si sposta per tutto il mondo invitato nei più esclusivi ambienti. E’ chiaro che anche i suoi compensi sono proporzionali ai personaggi che lo ingaggiano.
Non pensiamo di esagerare se affermiamo che questo eccentrico personaggio sia il più esclusivo prestigiatore europeo, così come lo è uno Yacht di lusso, una Ferrari o una Rolls Royce. Non tutti se lo possono permettere.
Ma chi conosce Eddy in privato sa anche che è un uomo molto semplice, cordiale ed estremamente garbato. Sono proprio queste le doti del suo successo, con aria quasi disincantata, Eddy produce effetti affascinanti, in perfetta sintonia con il suo personaggio, elegantemente sobrio e rigorosamente abbigliato con capi firmati ed esclusivi, così come ogni oggetto che lo accompagna.

Siamo orgogliosi che Anche Eddy debba parte del suo successo alla scuola del Clam e facciamo a lui i nostri migliori auguri affinchè questo bel sogno non abbia mai fine.

Pubblichiamo una sua rara intervista apparsa sul Giornale con la quale Eddy descrive se stesso.
INTERVISTA AD EDDY


28/08/2010

Il sito dell'artista: http://www.eddy-show.com/default.htm

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia