Home
 
Home
Prima Pagina
Calendario Eventi
Articoli
Chi Siamo
Dove Siamo
Scuola di Magia
Artisti del Clam
 Giochi Spiegati
 Gallerie
Recensioni
Libreria del Clam
Quota Online
Accesso - Login
Il Tuo Profilo
Unisciti a noi
Soci Onorari
Consiglio
Sondaggi
Statuto
Mailing List
Animazioni Impossibili
Contattaci
Link
Scollegati
Credits
Informativa GDPR
CookiesPolicy
Archivio Eventi

Aggiungi ai Preferiti

WOLFGANG WALDBAUER

Wolfgang Waldbauer, in arte Wolf, è un prestigiatore professionista dal 1986, Wolf Waldbauer ha una esperienza pluridecennale nel campo della magia.
È uno dei rari professionisti specializzati in magia mentale, un genere particolarmente coinvolgente e di straordinario fascino e interesse per ogni genere di pubblico.

Grazie a sofisticate tecniche prestigiatorie e al raffinato uso di principi psicologici, Wolf Waldbauer riesce a duplicare una vasta gamma di fenomeni di natura paranormale, presentandoli però sempre in maniera garbata ed elegante e con uno humour e uno stile veramente personale.
Attivo principalmente nel ramo delle conventions aziendali, le sue esibizioni spaziano dall’intrattenimento al tavolo a quello in palcoscenico.
Nel corso della serata Wolf coinvolge anche personalmente gli spettatori, intrattenenendoli con effetti magici veramente originali, divertenti e visuali che colpiscono immancabilmente la fantasia dei vostri ospiti, affascinandoli.
La sua straordinaria magia e l’originalità degli effetti che presenta lo ha fatto conoscere e apprezzare sia in Italia sia all’estero, anche grazie al fatto che parla correntemente cinque lingue.Ha lavorato per ditte come Sony, IBM, Apple Computer, Esselte, Sammontana, Fiat, Dow International, Kuoni, Rosenthal, Ticket Restaurant, Siemens, Motta-Alivar, Fiamm-Kone, Italtel, , Moulinex, Mattel, Philips, Plasmon, Vailant, Casinò di Montecarlo… solo per citarne alcune.
Inventore di numerosi effetti magici, ha scritto tre libri sull'argomento e viene continuamente invitato a tenere conferenze anche presso circoli magici nazionali ed esteri.
Interviste, recensioni e articoli sono apparsi sui più importanti notiziari magici italiani, statunitensi, tedeschi e francesi.
Le sue apparizioni televisive comprendono varie emissioni su RAI 2, Canale 5, Rete 4, nonché numerose emittenti regionali.
Per ulteriori informazioni chiamate il numero 02/4568430


17/05/2004

Il sito dell'artista: http://www.illusionimentali.com/

 

Club Arte Magica - Milano - Via Genova Giovanni Thaon di Revel, 21
[ Contatti ]

 

Il sito del Clam è stato realizzato in collaborazione
con Magiclandia